La società comunica che il tampone molecolare effettuato sul tesserato risultato sabato scorso positivo al tampone rapido ha dato esito negativo. In attesa di disposizioni da parte dell’ASL di Formia, che in queste ore sta ricevendo il referto di attestata negatività, continuano le misure precauzionali introdotte sabato scorso. La società crede che tutti debbano essere rispettosi dei protocolli e delle disposizioni emanate in questo momento di emergenza sanitaria. Solo così e unendo intenti, forze e competenze, ci auguriamo che si possa ritornare alla normalità al più presto e a calcare i nostri campi da gioco.  In questo momento delicato per tutto il paese riteniamo che nulla debba essere lasciato al caso, che vadano seguiti i protocolli alla lettera e che si remi insieme affinché venga messo argine al proliferarsi del virus.