La squadra ha ripreso ad allenarsi sotto la guida tecnica di mister Di Rocco con il giusto piglio per reagire al momento di difficoltà. A cominciare da domenica prossima a Ferentino. Dopo un momento di riflessione la società, in accordo con lo staff tecnico, ha deciso di salutare quattro componenti della prima squadra. Una decisione sofferta per il legame avuto con loro nel tempo e per lo spessore umano di ognuno dei quattro. 
Ci saluta dopo un campionato vinto, due stagioni da protagonista e tanto sudore donato alla causa Antonio Marciano. 
Stessa sorte per una bandiera del calcio gaetano, colui che ha scritto la storia del calcio del sud pontino con i colori biancorossi e non, bomber Mario Mariniello. 
Non farà più parte della squadra Stefano Rossini, arrivato pochi mesi fa, per il quale qualsiasi parola ulteriore sarebbe riduttiva, un professionista serio. 
Un caro saluto anche a Vincenzo Venditti, per lui un mese da nostro estremo difensore. Ha giocato nonostante un infortunio alla spalla risultando decisivo con i suoi interventi.
A loro quattro va il nostro in bocca al lupo e il ringraziamento per ció che hanno dato con la nostra maglia. La società è già al lavoro per intervenire sul mercato di dicembre per rinforzare la rosa nei reparti in cui è necessario apportare delle migliorie.

Please publish modules in offcanvas position.