“UN CAFFE’… BIANCOROSSO”

In occasione dalla gara di domenica prossima, 1° marzo 2020, che vedrà il Gaeta impegnato al Riciniello contro l’Audace, la Società biancorossa promuove l’iniziativa “Un caffè… biancorosso”.

Per la prossima partita le iniziative e le offerte saranno le seguenti:
BIGLIETTO INTERO: 8 Euro + CORNETTO E CAFFE’ OFFERTI.
BIGLIETTO RIDOTTO: 5 Euro + CAFFE’ OFFERTO.

Sarà possibile usufruire delle consumazioni in offerta presso i Bar Triestina e Bazzanti, per quanto riguarda la prevendita in settimana, e presso il Bar Sabbia D’Oro per chi invece acquisterà il biglietto nella giornata di domenica.

Anche per gli ABBONATI è prevista la consumazione di un caffè presso il Bar Sabbia D’Oro in concomitanza (prima, durante o dopo) della partita.

Il tutto previa esposizione del biglietto o della tessera annuale.

Ora, più di un altro momento, è fondamentale essere vicini alla squadra e spronarla a un bel rush finale di campionato. Il Gaeta ha bisogno di voi, di tutta la vostra passione, del vostro amore. Bisogna crederci e saper soffrire per i nostri colori.

Di seguito i punti prevendita:
EDICOLA “DA CELESTINO” - PIAZZA DELLA LIBERTA’
AGENZIA VIAGGI “KILROY” – VIA VENETO 6