DI CECCA NUOVO PRESIDENTE DELL’ASD GAETA – MARTEDI’ 29 GIUGNO ALLE 18:30 LA PRESENTAZIONE
L’ASD Gaeta ha un nuovo Presidente. È Francesco Di Cecca a prendere in mano le redini del sodalizio gaetano. Noto imprenditore di Gaeta, 44 anni compiuti da poco, è titolare di OSM-Lazio Sud società che si occupa di consulenza e formazione in ambito manageriale e imprenditoriale.
Psicologo per formazione accademica, Di Cecca non ha bisogno di particolari presentazioni ma per chi non lo conoscesse mette a disposizione ogni giorno, per indole personale e allo stesso tempo in piena sintonia con la mission aziendale, il proprio know-how per formare, sostenere e accompagnare le aziende e gli imprenditori a esse connesse.
Le peculiarità umane del suo lavoro si esplicitano attraverso alcuni scopi nobili connessi alla sua attività con progetti volti ad aiutare titolari di attività aziendali in difficoltà, soprattutto in questo complesso momento storico, il più importante è senza dubbio “Imprenditore non sei solo”. Sono diverse le iniziative portate avanti sul territorio da parte di OSM-Lazio Sud con Scuole di Formazione, OSM School in cui si individuano le peculiarità degli studenti che si avviano al diploma e OSM Kids che si volge al contrasto del bullismo indicando le linee di comportamento corrette da mettere in atto tra i bambini.
Il suo credo si sviluppa attraverso il concetto che è il capitale umano a generare il capitale economico.
Già partner dell’ASD Gaeta come sponsor nelle passate stagioni, è stato individuato dai soci e dai dirigenti biancorossi capitanati dal vicepresidente Antonio Di Biagio come profilo di alto livello per succedere a Marco Crocco.
La forte volontà da parte di Francesco DI Cecca di mettere a disposizione la sua esperienza e di calarla nel mondo del calcio ha fatto sì che potesse arrivare questa importante nomina. Ma la grande motivazione che ha accompagnato il neopresidente è stata quella di voler ulteriormente impegnarsi per il proprio territorio, per Gaeta e per la squadra che porta, in giro per la Regione e chissà anche per la nazione nel giro di qualche anno, i suoi colori.
Benvenuto Presidente!
La presentazione ufficiale avverrà martedì 29 giugno alle 18:30 presso l’Hotel/Bar Sabbia D’Oro in Via Serapide a Gaeta. Sono invitati tutti gli organi di stampa previo accredito da fornire a Vito Coppola anche a mezzo telefonico.