Si è svolta presso il Bar Sabbia D’Oro di Gaeta la presentazione del nuovo Presidente dell’ASD Gaeta Francesco Di Cecca. Uno sguardo veloce alla conclusione della stagione appena conclusa e la proiezione verso il prossimo futuro. Preceduto dall’apertura di Vito Coppola, responsabile comunicazione della società, e dall’intervento dello storico patron, il vicepresidente Di Biagio, è stata la volta del neopresidente: “Sono rimasto affascinato dalla serietà del progetto presentatomi da Di Biagio e Grasso, una società sana e con dei valori che non posso che condividere. La visione futura di ciò che ci appresteremo a realizzare nel prossimo futuro è sposata in pieno con soci e dirigenti. Includere quante più forze imprenditoriali del territorio è un obiettivo importante e realistico per poter ambire a palcoscenici ancora più ambiziosi di quelli attuali”.
Una forte volontà da parte di Di Cecca, quella di investire tempo e risorse nel mondo del calcio: “Ero pronto a prendere il controllo di una società di Formia ma sono stato letteralmente “rapito” dal progetto dell’ASD Gaeta. Ho voglia di mettere in campo il forte desiderio di fare qualcosa di tangibile e importante per la mia città. Da piccolo mio padre mi portava alle partite della gloriosa Polisportiva Gaeta e per me è un onore, oltre che un onere da assumere in maniera proattiva, quello di essere presidente della prima squadra della città”. Infine un messaggio alla cittadinanza: “Abbiamo bisogno di sentire il vostro calore, la vostra vicinanza. Sarebbe bello, aperture permettendo, rivedere il Riciniello pieno di tifosi che ci spingono verso i nostri obiettivi. La nostra promessa è quella di far di tutto per portare il nome di Gaeta quanto più in alto è possibile”.