Ecco la "squadra" dei tecnici che guideranno le compagini del Settore Giovanile biancorosso.
In un momento di incertezza come questo, in cui non si conoscono ancora le date e i protocolli per ripartire, l'Asd Gaeta è già pronta nel voler organizzare al meglio la prossima stagione.
E’ stato stilato, inoltre, un programma che prevede di venire incontro alle esigenze familiari e che terrà conto dell’interruzione degli scorsi campionati.
Forti di un gruppo vincente, capace di ottenere la vittoria del campionato tra i giovanissimi, proveremo a chiedere il ripescaggio tra gli Allievi Regionali (Under 17). Alla guida della squadra resta l'artefice dei successi Marco Bernisi.
A guidare i Giovanissimi Regionali (Under 15) ci sarà mister Franco Mitrano, coadiuvato da Matteo Arena che avrà anche un ruolo di stretto collaboratore e match analyst di mister Gesmundo in prima squadra.
Affidati all'esperta conduzione di Luigi Iannitti i Giovanissimi di Fascia B (Under 14).
Nei prossimi giorni, inoltre, emetteremo nuovi comunicati riguardanti le composizioni delle compagini del Settore Giovanile.
Le iscrizioni per la prossima stagione sono ufficialmente aperte. Da giovedì 23 luglio e per tutti i martedì e giovedì (fino a nuova comunicazione) la Segreteria si sposta al Bar Sabbia D’Oro in via Serapide, dalle 18 alle 19:30.
Sono interessati tutti i giovani calciatori nati dal 1° gennaio 2004 al 31 dicembre 2008.
Per ulteriori info contattare i seguenti numeri: