Il Gaeta di Marco Bernisi torna con delle ottime indicazioni dal derby con il Cassio Club: una delle formazioni accreditate alla vittoria del girone. Al Comunale di Maranola i biancorossi non riescono a dar seguito al roboante 12-0 della gara inaugurale con il Città di Sonnino, comunque si rendono autori di un’ottima prestazione che non è bastata per sconfiggere i formiani, ma quantomeno servita a conquistare il loro rispetto. Perché il Gaeta se la gioca alla pari nel primo tempo per poi uscire nella ripresa, in cui praticamente si è giocato verso una sola porta. Bravo il portiere locale Maddalena a sventare due volte su Pasciuto; altrettanto importante Zuccaro in uscita bassa per preservare lo 0-0. Ma è nei secondi 45’ che comincia il forcing, non concretizzato a causa degli errori sotto porta di Cecere e del rigore fallito da Di Ciaccio, a metà frazione. Uno 0-0 comunque positivo, considerando il valore del Cassio Club.

CASSIO CLUB-GAETA 0–0 (Under 15)

CASSIO CLUB Maddalena, Mudingayi, Zarrillo, Cacciatore, Marciano, Corrado, Scipione, Degli Atti, Taddeo, Burzi, Colombani PANCHINA Mastantuono, Talesco, Petrone, Perrone, Sestito, Ardovino ALLENATORE Marciano

GAETA Zuccaro, Vaudo, Fidaleo, Di Ciaccio, Muscas, Colozzo, Cecere, Pasciuto, D’Accone, De Andreis, D’Alessandro PANCHINA Mancini, Albano, Catanzano, Cavallaro, Coppola, Di Tucci, Gjoka, Guerra, Persico ALLENATORE Bernisi

ARBITRO Di Manno di Formia