Warning: Class '\Joomla\CMS\Http\Transport\CurlTransport' not found in /var/www/html/asdgaeta/libraries/loader.php on line 663
Giovanili – Una domenica ai limiti della perfezione

Dopo la sconfitta di ieri dell’Under 19, il settore giovanile gaetano ha saputo riscattarsi egregiamente. La domenica biancorossa si conclude con 2 vittorie ed 1 pareggio. Il girone di ritorno comincia nel migliore dei modi, soprattutto per Under 17 e 15 che consolidano così le speranze di raggiungere i rispettivi obiettivi (il podio per i primi, il primato per i secondi).

GAETA-SCAURI 3–1 (Under 17)

La doppietta di Fustolo e la rete di Macera decidono lo scontro del Riciniello. Ora i ragazzi di Iannitti sono a 5 punti dal 2° posto.

SONNINO-GAETA 0–10 (Under 15)

Un autentico rullo compressore la formazione biancorossa, come conferma il punteggio. 3 punti che servono per restare incollati alla capolista Cassio Club, in attesa del big match del prossimo turno che potrebbe risultare decisivo.

GAETA-ACADEMY TERRACINA 1–1 (Under 14)

Non basta Pignatiello: è pareggio. Ma se l’obiettivo era quello di migliorare il girone d’andata, un piccolo passo in avanti è stato fatto perché 4 mesi fa finì in goleada per i pontini.