Sabato 21 settembre 2019 alle ore 17:30, presso lo Stadio Antonio Riciniello, verrà presentato il Settore Giovanile dell’Asd Gaeta. Tutti gli organici, tra giocatori e staff tecnici, scenderanno sul terreno di gioco per presentarsi ad appassionati e genitori.

L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza, ai tifosi e agli appassionati. Il settore giovanile è il cuore pulsante della nostra struttura sportiva, su cui l’intera società fa affidamento affinché i nostri ragazzi costituiscano le fondamenta del futuro della prima squadra. La presentazione sarà l’occasione per augurare loro non solo una crescita individuale ma anche il rafforzarsi dei legami di squadra, l’attaccamento per i colori della città di Gaeta e che sappiano unire l’agonismo al divertimento.

Al termine della presentazione tutti gli intervenuti saranno invitati ad un sobrio rinfresco.