Le società Asd Gaeta 2010 e Asd Sora Calcio 1907 comunicano in maniera congiunta che, in occasione della gara di domenica 5 marzo 2023 allo stadio Riciniello e in rispetto delle disposizioni di forza pubblica relative alla capienza destinata alla tifoseria ospite, sono a disposizione della società Asd Sora Calcio 1907 i biglietti per i tifosi sorani. Che verranno venduti esclusivamente con la modalità della PREVENDITA.
E’ stata messa a disposizione della tifoseria ospite, oltre al consueto Settore, anche una parte della Tribuna Centrale dello stadio.
I tifosi che arriveranno con i pullman acquisteranno i biglietti riservati al Settore Ospiti con arrivo ed entrata presso il Varco di Corso Italia.
Per i restanti tifosi, tra famiglie e coloro che arrivano con mezzi propri, è previsto l’ingresso da Via Serapide lato Sabbia D’Oro.
Il prezzo del biglietto è unico e di 7 Euro.
Seguiranno comunicazioni dell’Asd Sora Calcio 1907 sulle modalità di acquisto.